sabato 21 novembre 2020

di tutti i colori - note della settimana

FUTURO 
Nessuno ti potrà restituire il passato, ma non permettere a nessuno di negarti il futuro. 
COLORI 
Se mischi giallo, rosso e arancio, ottieni il marrone. Mi sa che questo è il giusto risultato. 
PRONTO SOCCORSO 
Davanti alle file di auto fuori agli ospedali, ci dicono che non c'è un problema di posti letto. Allora sarà un problema di posti auto. 
CAMPANIA 
Campania zona rossa, ma indipendentemente dal colore, la vedo nera se continuiamo ad assistere allo spettacolo indegno di chi ha responsabilità politiche su ciò che stiamo vivendo. Meno dirette facebook e più fatti. 
De Luca la smetta di pontificare sui social e De Magistris si dimetta da una carica che non esercita più da anni, tranne che in TV (molto bravo a filosofeggiare sui problemi del mondo e silente su quelli cittadini). Adesso basta! 
RADIO MARIA 
Il direttore di Radio Maria parla di complotti che hanno provocato il Covid. Lo dicevo io che quei ripetitori erano troppo potenti, gli hanno fuso il cervello. 
PFIZER 
La Pfizer ha annunciato che oltre al vaccino, a breve riuscirà a trovare anche un commissario per la Calabria. Potrebbe durare di più. 
DONNE 
All’Università di Bari un professore ha sostenuto che le donne devono restare a casa ad accudire i figli. Giusto! Perché se dovessero andare sui marciapiedi rischieremmo di trovarci altri professori come lui. 
SINDACO 
Oggi De Magistris è molto triste, non per la maggioranza che non ha più e neanche per il bilancio che non viene approvato: è giù perché domani avrebbe chiuso le scuole per allerta meteo. Purtroppo gli hanno tolto l'unica cosa che sapeva fare da Sindaco. 
CALABRIA 
Morra se la prende con i calabresi perché hanno eletto una presidente malata, credo che da oggi altri elettori hanno la certezza che hanno eletto un parlamentare indecente.

“Agenzia 88881” Lo puoi trovare QUI
“Quattro righe in libertà”Lo puoi trovare  QUI