sabato 13 febbraio 2021

il Governo di tutti - note varie

LINEE GUIDA 
Secondo delle linee guida per la vaccinazione, gli omosessuali sono stati inseriti come soggetti a rischio. Da oggi si è aggiunta anche la variante dell’imbecillità, la più pericolosa. 
BRUNETTA 
Alla parola Brunetta odo statali far festa... 
DRAGHI A SANREMO 
🎶🎶 Certi ministri non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano...🎶🎶 
ISTRUZIONE 
Pare che il trasloco dal ministero della pubblica istruzione verrà fatto con l’aiuto delle rotelle poste sotto la scrivania... 
GOVERNO DI TUTTI 
E come se Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli avessero deciso di diventare un unico club... 
MOVIMENTO DI PROTESTA 
Sto pensando di fondare un movimento politico che faccia una dura opposizione contro chi è al potere, per prendere tanti voti per poi governare con quelli che ho sfanculato. Ah! Già è stato fatto? Vabbè mo ne penso un’altra... 
RENZI 
Vorrei complimentarmi con il bagno di umiltà fatto da Renzi: è passato da un governo con più ministri in cui era determinante per la maggioranza, a uno in cui ha un ministro ed è ininfluente per i numeri in parlamento. Pochi avrebbero saputo fare di meglio, forse solo Tafazzi. 
GRANDE ESCLUSO 
Però Mastella non avrebbe sfigurato, non è giusto. 
OPPOSIZIONE 
Intanto a casa Meloni si sente festeggiare alla grande... 
IN CASA NAPOLI 
Cavalcando la nuova tendenza politica Adl ha deciso che il nuovo allenatore del Napoli sarà Vinicio. 
M5S E FORZA ITALIA 
Questa nuova alleanza porterà a compimento il sogno di un milione di posti di lavoro! Saranno tutti Navigator. 
LA GRANDE ILLUSIONE 
Il movimento esplose cavalcando lo scontento della gente nei confronti del governo Monti, il movimento implode definitivamente col governo Draghi. Lo vedo leggendo i commenti di chi esplose (rompendo le palle su ogni social) e oggi li accusa, o peggio, li rinnega. Certo, all'epoca, se avessimo saputo che sarebbero finiti a braccetto con Silvio (dopo essere passati con la Lega e il Pd), avremmo compreso meglio la truffa dello streaming e del no a Bersani. Ma questa è storia, una storia fatta di incapacità, furbizia e molta arroganza: una classica storia italiana.

“Agenzia 88881” Lo puoi trovare QUI
“Quattro righe in libertà”Lo puoi trovare  QUI