mercoledì 14 novembre 2012

voto bersani

Ho fiducia, perché ricordo le sue lenzuolate che hanno liberalizzato tanti settori del paese. Ho fiducia, perché poteva tranquillamente far valere lo statuto e presentarsi alle primarie come unico candidato del Pd. Ho fiducia, perché le favole non saprebbe neanche raccontarle. Ho fiducia, perché è l'unico ad avere la pazienza per farci andare d'accordo. Ho fiducia in Pier Luigi Bersani, perché leggendo quest'elogio, direbbe che è moderatamente d'accordo. Difficilmente in politica si incontrano persone così, non facciamocele sfuggire. Andrò alle Primarie e voterò Bersani, perché, votandolo, sono sicuro che anche gli altri partecipanti verranno valorizzati: lui include e non esclude.Votate a chi volete, oppure, non votate proprio, io voterò Pier Luigi...