sabato 7 maggio 2011

per qualcuno faccio schifo

Oggi ho scoperto che essendo napoletano, per qualcuno, faccio schifo. Ed ho anche scoperto che se fossi donna sarei un cesso, poiché voto PD. Ma come è diventato interessante il dibattito politico! Ci si insulta, si impongono distinzioni non già in base alle idee, ma sull'aspetto fisico o sulla città in cui si vive. Se qualcuno voleva avere un conferma del fatto che la politica si sia ridotta a squallido teatrino, oggi è stato servito a dovere. Certo non va neanche bene che dal mio campo qualcuno si ostini a dividere gli onesti dai disonesti. Ho sentito ragionamenti di chi sosteneva che il discrimine fosse l'essere onesti oppure no. I puri ed i non puri. Io credo che ci si distingua in base all'idea che si ha di società, e la disonestà non vada bene a prescindere. Oggi abbiamo avuto la conferma che esistono i cretini...il caso ha voluto che stessero solo da una parte politica... ci rifaremo, certamente, la prossima volta....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.