Vietata la movida, le feste con tanti amici e le uscite dopo le 21.00: praticamente sarete tutti costretti a fare la vita che faccio io da anni.
5S
Vi hanno creduto e ora avete avuto una poltrona dopo aver venduto patatine negli stadi, vi hanno permesso di dare il reddito di cittadinanza a pioggia, vi abbiamo visti passare da destra a sinistra senza mettere la freccia, insomma, vi abbiamo fatto fare tutto e il contrario di tutto ciò che avete dichiarato: ora non rompete le palle e approvate il Mes! Abbiamo bisogno di soldi per la sanità!
DPCM 2
Nuovi lavori del 2020, i Portagente dei locali saranno riconvertiti in Sfollagente..
DPCM 3
Una volta la signora al balcone ci bucava il pallone, ora ci segnala direttamente alle autorità
SCUOLA
“Azzolina: I ragazzi sono felici di andare a scuola.” Forse non è chiaro, il problema non è la scuola, ma come ci arrivano. Ci arriverà anche la Azzolina a capire questo?
DPCM 4
- Chi siete? Cosa portate? Quanti siete?
- In 6
- Sono 500€!!
- Ma non era un Fiorino??
- Ah! Allora siete in auto in 6?? Sono 1000 Euro!!!
USA
Non voterei mai Trump, però non avrei mai votato Silvio, Salvini, Meloni e neanche Di Maio, quindi non sono attendibile.
CALCIO
Se ti beccano con più di sei amici in casa
Se hai la febbre ma vuoi entrare in un negozio
Se vuoi camminare per strada senza mascherina
Se vuoi tenere aperto il tuo locale tutta la notte
Se vuoi fare come ti pare, oggi hai la soluzione!
Rivolgiti a noi e ti faremo fare ciò che vuoi!
Rivolgiti all’Ufficio del Giudice Sportivo! Da oggi si fa come diciamo noi!!
DPCM 5
Basta feste! Guardate che dall’Ammucchiata all’Amuchina è un attimo...
CAMPANIA
La chiusura delle scuole in Campania e l’utilizzo della didattica a distanza era ciò che avevamo chiesto una settimana fa. Decisione saggia visto il numero di contagi e della situazione disastrosa dei trasporti.
Vorrei precisare che giorni fa chiedemmo che fosse avviata la didattica a distanza ( per 20 giorni ) solo per le scuole superiori, in virtù della situazione dei trasporti. L’ordinanza della Regione Campania ha esteso la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ( con Dad ). È un provvedimento che penalizza chi ha figli piccoli e che provoca problemi seri per tante famiglie. La situazione è grave e occorrerebbe agire con maggiore saggezza.
È USCITO IL MIO LIBRO! Per poterlo leggere sotto forma di eBook o farselo spedire a casa basta andare QUI