venerdì 17 luglio 2020

autostrade - note della settimana

ATALANTA 
Allo sfottò Gasperini ha risposto per le rime, il team manager ha sbagliato, perché ha fatto capire che se quelle cose le avesse dette un altro e non un terrone, sarebbero state giuste... 
DIALOGHI 
Sarà che ci siamo abituati ad ascoltare il doppiaggio perfetto delle serie tv, ma capita anche a voi, vedendo un film italiano, di non riuscire a comprendere i dialoghi? Parlano piano, incespicano, biascicano, insomma hanno un audio incomprensibile. 
SALA 
Il Sindaco Sala dichiara che un dipendente pubblico del nord debba essere pagato di più di uno del sud. Io lo estenderei anche agli amministratori pubblici: un bell’aumento a Fontana e Gallera se lo meritano tutto... ( Dichiarazioni da ebeti ).
WHATSAPP DOWN 
Whatsapp non funziona, ripeto non funziona! ( piccolo aiuto per evitare catastrofi da mancanza di spunte blu! ).
AUTOSTRADE PER L’ITALIA 
Cassa Depositi e Prestiti entra in Autostrada, il pedaggio lo paghiamo noi. 
SCIACALLO 
Ad ogni disgrazia che capita in Italia hai la certezza che Salvini ci dirà di chi è la colpa, non è sciacallaggio ormai è una patologia. 
AUTO 
Odio profondamente chi guida con il gomito fuori dal finestrino, ora però lo fanno mettendogli attorno la mascherina, allora piango.
TONINELLI
Toninelli va portato come esempio in tutte le scuole: se ce l’ha fatta lui, tutti possono farcela.
GOVERNO
Fondamentalmente si basa su un accordo ben preciso, cioè quello di fare il contrario di ciò che hanno solennemente smentito in precedenza, il governo che spiazza.
VOUCHER
Ma se prenoto una vacanza col bonus e me la cancellano, mi danno un voucher col bonus? Oppure un bonus di un voucher? Insomma, come al solito, non mi danno niente...
TANGENZIALE
Si prospetta di affidare al Comune la gestione della Tangenziale di Napoli, immagino già gli autogrill affidati ai centri sociali e i pedaggi ai parcheggiatori abusivi. Una svolta sociale!