giovedì 5 maggio 2011

fare l'assicuratore

Il giorno che ho deciso di fare questo mestiere, ho pensato veramente di aiutare la gente contro gli avvenimenti  che gli potevano cambiare la vita. Quando ti accade qualcosa che ti costringe a spendere dei soldi, per curarti, per ricominciare la tua attività oppure per aiutare la tua famiglia, è importantissimo che tu abbia una polizza che ti tuteli. Ho sempre creduto che una polizza, anche la più piccolina, potesse aiutare una persona nei momenti più delicati della propria vita. Non ho cambiato idea. Sono ancora convinto che tutelare il proprio patrimonio in seguito ad un avvenimento avverso che te lo possa intaccare, sia una funzione sociale importantissima. Ho cercato di trasferire questo concetto ai clienti che ho incontrato ed ai produttori che ho formato...ma oggi, credo, che io debba spiegarlo anche alle Compagnie per cui ho lavorato... purtroppo se lo sono dimenticato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.