venerdì 19 giugno 2020

coppa - note della settimana

NAPOLI
La settimana, per noi tifosi del Napoli, è segnata ovviamente dalla vittoria della Coppa Italia, con la ciliegina sulla torta di averla vinta contro la Juventus, per di più su rigore. Abbiamo festeggiato senza distanziamento sociale, o siamo tutti immuni o ci estingueremo. Passeremo alla storia per essere stati l’unico popolo che si è suicidato in massa per una partita di calcio, oppure dimostreremo che siamo più forti del virus. Bene, semmai non dovessimo farcela, sappiate che ce la siamo goduta alla grande.

CONTRIBUTI VENEZUELANI

La risposta dei cinque stelle alla Lega: io ce l’ho Maduro!

SALVINI MANGIA CILIEGIE

Non erano ciliegie, erano bacche.

SHALPY CHI?

Shalpy si ritira dalla musica, non è una battuta.

FACE AP

Ho usato face App prima per invecchiarmi, poi per cambiare sesso, poi per ringiovanirmi, poi per trasformarmi in animale. L'ultima foto  risulta uguale a quella di partenza.

SCUOLA

A Settembre riapriranno le scuole per esser richiuse dopo qualche giorno per le elezioni, con un via vai di persone nelle aule che frequenteranno gli studenti. Quale paese civile consente questa idiozia? Il nostro! Ma fatele a Luglio o a fine Agosto e non rompete le palle! Quasi quasi farei una bella riunione di Stati Generali per fargli un disegnino e spiegare l'assurdità della questione.

COMPLEANNI

Sto per formare un gruppo in cui parteciperanno tutti quelli che hanno compiuto gli anni in pieno lockdown. Lo chiamerò "meno uno" poiché quest'anno ce lo siamo abbuonati.

COPPA ITALIA

Si però con il giusto distanziamento, facimme burdell'!!

REPUBBLICA

L’Italia è una Repubblica fondata sulla mancata emanazione dei decreti attuativi

SOCIAL

Su Twitter metti in evidenza il cervello, su Instagram il viso, su Tik Tok il culo, su Facebook il fegato e su Whatsapp le corna.

POSTALMARKET

Ritornerà il Postalmarket, le pagine di intimo saranno improntate sulla moda anni ‘80, giusto per farci tornare adolescenti.

OMS

Ultim’ora: l’Oms ha dichiarato che se non usciranno persone positive dopo gli assembramenti tra tifosi napoletani, il vaccino sarà ricavato direttamente dal plasma partenopeo. L’ampolla di San Gennaro salverà il mondo...



vai all'indice